Appartamento a Palermo

quartiere Via Leonardo Da Vinci

Luminoso appartamento di 138 mq commerciali, con tripla esposizione, posto al 4° piano di un edificio costruito negli anni '70.

L’edificio è situato in zona tranquilla e con ampi spazi ma allo stesso tempo nell’immediatezza della via Leonardo da Vinci, ricca di servizi, attività commerciali, uffici, scuole, mezzi di trasporto e con accesso agli snodi di viale Regione Siciliana e verso il centro città.

L’immobile è dotato di ascensore, senza il servizio di portierato. Si presenta con pavimenti in marmo di bell’effetto, soffitti alti e si compone di un ampio corridoio, tre vani, un bagno, un grande camerino e una cucina soggiorno di ampie dimensioni.

L’appartamento, come evidenziato dalle foto è rimasto in stato di ristrutturazione, avendo l’attuale proprietà deciso altri investimenti. Pertanto, l’appartamento è da definire a cura dell’acquirente. Grazie alla sua ampiezza e distribuzione consente il completamento della ristrutturazione e l’eventuale creazione di nuovi ambienti secondo il proprio gusto.

L’immobile è dotato di tre grandi balconi che si affacciano su ampi e luminosi spazi, dando una piacevole vista. L’esposizione è triplice, con affaccio anche sulla via principale. Il balcone sul retro in corrispondenza della grande cucina soggiorno è anch’esso molto grande, angolare e verandato.

Gli infissi sono in legno, gli impianti sono da adeguare, il bagno è stato ristrutturato e mai utilizzato, i pavimenti in marmo danno un aspetto fine all’immobile, l’impianto di riscaldamento è autonomo a gas metano, la porta è blindata.

L’immobile per la sua ubicazione, le sue dimensioni, la sua possibilità di raffinata personalizzazione, rappresenta un'interessante opportunità per chi ama la tranquillità e allo stesso tempo desidera a portata di mano tutti servizi che la zona offre.

Classe energetica "F" - ipe 100,065 Kwh/mq annui.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello