Non riesco a vendere casa a Palermo

Disponibile
  • Codice:

Non riesco a vendere casa a Palermo: stai commettendo questi errori.

Da qualche mese hai messo in vendita casa ma non ottieni i risultati sperati. Insieme alla preoccupazione inizi a domandarti: Perché non riesco a vendere casa a Palermo? Il proprietario del secondo piano ha venduto casa senza troppe difficoltà e tu non riesci proprio non riesci: Perché lui si e io no?

Eppure casa sua non è più bella della mia. Parlandone con i tuoi amici o parenti ripeti che la tua casa è bella, in una buona zona ben servita, tu ci sei sempre stato benissimo, c’è un ottimo vicinato, è curata e tenuta molto bene; come mai allora non si vende casa tua? 

Vediamo i principali tre aspetti per cui non riesci a vendere casa a Palermo:

1) Hai ricevuto pochissime visite. In questo caso di solito c’è un errore nel prezzo di vendita. 

2) Hai ricevuto moltissime visite, ma nessuna proposta concreta. In questo caso spesso non hai curato la casa prima della vendita oppure il tuo annuncio non è veritiero. Se scrivi vista mare aria di montagna qualce dubbio deve pur passare.

3) Hai ricevuto diverse proposte d’acquisto, ma nessuna si è concretizzata. Prima domanda che devi farti, "la documentazione è completa?"

Questi sono i primi e principali tre motivi per cui non si riesci a vendere casa nella città di Palermo specialmente se vuoi fare da solo, senza un supporto professionale.

Ma ci sono molti  altri motivi e più specifici, ma se ti è chiaro il concetto, adesso non ti resta che contattarmi o compilare il form per risolvere il problema di non riuscire a vendere casa a Palermo. 

Condividi

Carrello