Cercasi casa con giardino anche a Palermo

il coranovirus ha cambiato i desideri abitativi degli italiani

La pandemia ha messo in chiara luce che una "casa con giardino" è meglio di una casa senza giardino. Direte voi, ma è ovvio!

... ed invece il mercato immobiliare non era stato intaccato da queste forti richieste cosi chiare come adesso. Badate bene noi stiamo dicendo che "è migliore" non che vale di più; perchè questo lo si sapeva già da prima. 

Quindi se avete da vendere una casa che ha un po' di giradino attorno, oppure un appartamento con spazi ed aree condominiali arredate a verde, questo è il vostro momento. 

Abitazioni di ridotte dimensioni, poca luce e senza spazi di fuga esterni, hanno reso ancora più complessa la vita agli italiani durante il lockdwon. Questo aspetto si è trasformato immediatamente in un notevole aumento di ricerca di casa in vendita, ampie, luminose e soprattuto con giardino. Giardino sia privato, ma anche con spazio esterno condominiale. 

Il recupero dell'importanza del verde nella vita quotidiana è diventato talmente importante che è stato attivato il cosiddetto bonus verde che sino alla fine di questo 2021 è possibile usufruirne per:

  • sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni; 
  • impianti di irrigazione e realizzazione pozzi;
  • realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.

Quindi se avete da vendere una casa che ha il giradino attorno, oppure un appartamento con spazi ed aree condominiali arredate a verde, questo è il momento di contattare un Agente Immobilire. Ricordate che Maurizio Santodonato non è un costo da sostenere, ma un investimento da seguire. 

Condividi

Carrello